Approccio MEDICALE attraverso l’utilizzo di dispositivi medici certificati.
BIORIVITALIZZAZIONE: trattamento essenziale per prevenire e rallentare il naturale invecchiamento della pelle del viso, collo, decollete e dorso delle mani. Esistono varie formulazioni, ma l’elemento fondamentale è la presenza dell’acido ialuronico “non legato”, quindi in grado idratare e nutrire, senza dare volume. Spesso troviamo formule potenziate con amminoacidi, polinucleotidi o vitamine. E’ un trattamento veloce, sicuro e dagli effetti visibili ma discreti. Nessun tempo di recupero. Si consigliano cicli di 3 /4 sedute, due volte all’anno.
FILLER: è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti.
I filler più diffusi e sicuri sono quelli a base di acido ialuronico cross-linked, cioè protetto da una molecola in grado di mantenere l’effetto igroscopico (di trattenete l’acqua) nel tempo, contarstando l’azione naturale dell’enzima ialuronidasi (deputato alla degradazione dell’acido ialuronico).
Effetto parzialmente immediato, durata nel tempo dai 3 ai 9 mesi, a seconda della tipologia di prodotto e delle condizioni personali del paziente.
Letteralmente, “filler” significa “riempimento”: queste sostanze vengono infatti iniettate nel derma per colmare (appunto riempire) e spianare rughe del viso ed altri segni d’invecchiamento. Ma anche ricostiruire i volumi persi.
BOTOX: trattamento per distendere le rughe del volto. Ma non solo, si possono affrontare e risolvere problematiche come l’iperidrosi del palmo della mano, del cavo ascellare. Applicazione di successo anche per correggere il gummy smile (sorriso a gengive scoperte)
FILI DI BIOSTIMOLAZIONE fili invisibili in grado di stimolare in modo graduale ed efficacie la naturale produzione di collagene ed elastina
FILI DI TRAZIONE dispositivi, introdotti con un sottile ago, in grado di sostenere i lineamenti del volto. Trattamento indolore, con risultati pressoché immediati: lifting non chirurgico del viso.
COLLAGENE biorigenerazione della pelle del viso, collo, decolletè e dorso delle mani. Microiniezioni, attraverso un protocollo specifico per una concreta rigenerazione di derma ed epidermide. Aumenta il turgore e la compattezza della pelle. Migliorano sensibilmente gli esiti cicatriziali e i pori dilati.
SOFT FILLER: la nuova frontiera dei trattamenti per il viso: tutta la potenza rigenerativa della biorivitalizzazione unita alle caratteristiche volumizzanti del filler, che donano sostegno senza dare volume.